RINGRAZIAMENTO
L’Agenzia delle Entrate, in data 23 novembre 2012, ha versato con bonifico bancario la somma di € 5.047,92 a favore di F&M onlus, relativamente al 5 x mille calcolato sulla denuncia dei redditi del 2010 per il 2009.
Famiglia e Minori onlus ringrazia soci, amici, parenti che hanno voluto contribuire alla partecipazione. L’Associazione vuole esprime il suo debito di riconoscenza verso coloro i quali hanno così dimostrato, ancora una volta, stima e ammirazione nel sostenere l’Ente e le sue iniziative di cooperazione e sussidiarietà. F&M onlus riconosce il suo debito di riconoscenza senza scadenza, soprattutto verso coppie adottive, bambini adottati e collaboratori italiani e stranieri, in quanto i veri autori/testimoni della qualità del servizio effettuato, in particolare, nello svolgimento delle pratiche di adozione internazionale.
L’impegno sociale di FM onlus è attualmente dedicato alla programmazione di un Centro di sostegno alla genitorialità, a tutela delle famiglie con difficoltà di gestione del rapporto con i figli con problemi scolastici, o di disagio nello sviluppo psicoemotivo o nelle problematiche dell'adozione o nell’adattamento sociale, o nella gestione dei conflitti durante le separazioni coniugali con alto contenzioso, o nei casi di maltrattamento e abuso in famiglia.