RINGRAZIAMENTO

L’Agenzia delle Entrate, in data 23 novembre 2012, ha versato con bonifico bancario la somma di € 5.047,92 a favore di F&M onlus, relativamente al 5 x mille calcolato sulla denuncia dei redditi del 2010 per il 2009.

Famiglia e Minori onlus ringrazia soci, amici, parenti che hanno voluto contribuire alla partecipazione. L’Associazione vuole esprime il suo debito di riconoscenza verso coloro i quali hanno così dimostrato, ancora una volta, stima e ammirazione nel sostenere l’Ente e le sue iniziative di cooperazione e sussidiarietà. F&M onlus riconosce il suo debito di riconoscenza senza scadenza, soprattutto verso coppie adottive, bambini adottati e collaboratori italiani e stranieri, in quanto i veri autori/testimoni della qualità del servizio effettuato, in particolare, nello svolgimento delle pratiche di adozione internazionale.

L’impegno sociale di FM onlus è attualmente dedicato alla programmazione di un Centro di sostegno alla genitorialità, a tutela delle famiglie con difficoltà di gestione del rapporto con i figli con problemi scolastici, o di disagio nello sviluppo psicoemotivo o nelle problematiche dell'adozione o nell’adattamento sociale, o nella gestione dei conflitti durante le separazioni coniugali con alto contenzioso, o nei casi di maltrattamento e abuso in famiglia.

Centro consulenze

L’Associazione “Famiglia e Minori – o.n.l.u.s.” ha come obiettivi principali

l’interessamento verso le problematiche riguardanti la società, la scuola,

la giustizia, la sanità, la famiglia, i minori, sotto il duplice aspetto giuridico

e psicologico.

Famiglia e Minori Onlus

Via Romeo Rodriguez Pereira 118 - Roma - 00136

 Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. – Tel: +39.06.354.044.96 – Fax: +39.06.354.098.33

Cod.Fiscale: 97061810582

Powered by This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. - www.moscatelliweb.it